Frasi per il battesimo

Frasi per il battesimo: una raccolta di frasi di auguri per il battesimo da inserire sui biglietti d’invito al battesimo del nuovo nato.

Ecco una selezione delle migliori frasi per il battesimo!

Frasi per il battesimo

frasi battesimo

la benedizione del signore resti per sempre nel cuore del piccolo conservandolo puro come in questo santo giorno

oggi avrai il primo e più importante incontro della tua vita, quello con gesù. ti auguro di non smarrire mai la strada del signore, e ti faccio i miei più cari e sinceri auguri per […]

il battesimo è un attimo, ma l’amore di dio che ci segue e ci protegge è per tutta la vita.

che la vita ti sorrida sempre, piccolo, non dimenticarti di donare i tuoi sorrisi a tutti coloro che ti amano e ti saranno vicini

a un angioletto perché la mano dei santi e degli arcangeli lo conducano per la vita

ora anche tu sei entrato nella schiera degli angeli con questo sacramento, sei diventato cristiano cattolico. sii sempre fiero di esserlo

con la partecipazione più profonda, invio auguri di vita, gioia, di allegria.

in questo giorno speciale, siamo vicini a voi e al vostro bambino con tutto il nostro affetto

in questo giorno per voi genitori così importante esprimiamo le nostre più vive felicitazione e la partecipazione più sentita

il battesimo è un dono prezioso di dio che ha portato a questo bel bambino tanta gioia

complimenti alla mamma ed al papà che in questo giorno gioioso hanno battezzato il loro piccolo

il bambino più bello di tutto il mondo sta ricevendo in questo giorno di festa il suo battesimo!

tutti sono già pronti a spupazzarti di baci e coccole, buonissimo battesimo!

una giornata importante per un fagottino così piccolo, il battesimo!

anche se sono piccolo per il giorno del mio battesimo sono felice ci siate voi tutti

al vostro piccoletto un bacione che possa portare felicità per il giorno del suo battesimo

Tanti auguri per il battesimo di vostro figlio, un giorno importante che capirà quando sarà più grande.

Partecipiamo di cuore alla vostra felicità; che il piccolo possa crescere in buona salute circondato e protetto dall’affetto dei suoi cari.

Che questo battesimo possa far rivivere, anche solo per una frazione di secondo, l’attimo in cui il vostro amore è venuto al mondo.

la benedizione del signore resti sempre nel cuore del piccolo… conservandola puro come in questo santo giorno.

che questo battesimo possa far rivivere, anche solo per un brevissimo frangente, l’attimo in cui il vostro amore è venuto al mondo!

Bagnata quella testa rotondina avete battezzato la vostra bambina

la benedizione del signore resti sempre nel cuore del piccolo conservandolo puro come in questo santo giorno.

signore, fa che il ricordo di questo puro e dolce giorno possa essere la guida della vita del piccolo.

in questo giorno speciale in cui entri nel regno di dio, ti faccio anche degli auguri speciali.

Che ogni attimo della sua vita sia felice e alla dolcezza di questo momento.

Oggi è un giorno assai speciale ed un momento unico da ricordare perché se gli occhi al cielo alzerai nella magica notte una stella mancante troverai.

È la festa di una stella, perché brilli e sfavilli nel mio cielo e nel mio cuore, auguri piccolo amore!

Vi siamo vicini in un giorno di gioia ancora più grande di quella di aver messo al mondo un figlio: quella di poter contare sulla protezione divina nel crescerlo e guidarlo al bene.

Che la luce di Cristo ti illumini sempre, perché tu sia capace di camminare da sola nella vita, sentendoti sempre completa nell’amore che il signore ti donerà.

La felicità radiosa di questo giorno e la sua luce accompagnino vostro figlio/a per tutta la vita.

Ti auguriamo che l’acqua santa che oggi riceverai ti conservi puro per sempre e che il sale che gusterai ti renda saggio e buono.

Con la partecipazione più profonda,invio auguri di vita, di gioia, di allegria.

In questo giorno il/la vostro/a bimbo/a diventa un vero cristiano e noi non possiamo che augurargli di tenerlo sempre presente nel cammino della vita.

Ad un angioletto, perché la mano dei santi e degli arcangeli lo conducano per la vita.

Congratulazioni o felicitazioni sono parole troppo povere per esprimere i nostri sentimenti e la nostra partecipazione alla vostra gioia

In questo giorno, per voi genitori così importante, esprimiamo le nostre più vive felicitazioni e la partecipazione più sentita.

Per il tuo bellissimo bambino, un altrettanto bellissimo battesimo! Auguroni e bacioni al vostro tesoro!

sei venuto al mondo da poco, hai vissuto i tuoi primi giorni in ospedale, i primi mesi tra l’amore dei genitori… manca solo la benedizione per essere accolto nel regno del signore

Che la tua fede sia il tuo sostegno, oggi e per sempre. Che il sigillo dello Spirito Santo, posto sulla tua fronte, divenga il simbolo della tua vita.

Questa è solo una piccola pietra… infinitamente meno preziosa di quanto non lo sia già tu, ……., per tutti noi…… vuole però essere il tuo ricordo di questo importante momento e, soprattutto, siglare […]

Al piccolo ……… l’augurio che la benedizione che oggi hai ricevuto dal signore ti accompagni per sempre nel cammino della tua vita!

Con l’acqua battesimale inizia una pura vita in un sereno cammino, con l’augurio che tutto ti sia di grande facilità in questa vita e che nulla ti faccia mai soffrire…

Alla piccola …… l’augurio che la benedizione Divina, l”accompagni sempre nella sua vita.

Il tuo primo incontro con Gesù deve essere l’inizio di una lunga storia d’amore… che tu possa sempre vivere in Lui e Lui in te! Auguri.

Ci sarà una chiesa in festa, ci saranno tutti i parenti gioiosi, ci saranno i fiori profumatici sarà il coro che canta felice, ci sarà un prete ad aspettarti contento ma soprattutto ci sarà Gesù che non aspetta […]

I miei più sinceri auguri a… ed una raccomandazione a voi. Ricordatevi ogni giorno le parole di Rabelais: “un bambino non è un vaso da riempire, ma un fuoco da accendere”.

È gioia nel nostro cuore, sapendo che incontrerai Gesù per la prima volta, sapendo che Lui ti porterà verso la strada dell”amore della felicità.

Oggi farai il tuo primo piccolo passo nell’avvicinarti a Dio. Tendigli la mano ed affidati a Lui: saprà guidarti e proteggerti.

Oggi avrai il primo e più importante incontro della tua vita, quello con Gesù. Ti auguro di non smarrire mai la strada del Signore, e ti faccio i miei più cari e sinceri Auguri per il tuo Battesimo.

L”Augurio più bello è che tu possa sempre rivivere, attraverso i tuoi occhi e la tua anima, la stessa luminosa gioia che stai vivendo oggi che ricevi Gesù nel cuore.

Tanti Auguri per il Battesimo. Che la sua vita sia ricca di sorrisi radiosi come in questo giorno di Festa.

“Il cuore è la chiave del mondo e della vita” Auguri per questo giorno speciale tanta gioia e serenità per te piccola …… e per mamma e papà.

Questo piccolo presente è solo un pensiero, ma il nostro amore per te è infinito. Ti auguriamo di essere perseverante nella tua scelta di perfetto Cristiano.

Con l’augurio battesimale inizia una pura vita in un sereno cammino. Con l’augurio che la tua vita sia sempre facile e gioiosa.

Frasi battesimo

Piccola,oggi il Signore ha acceso una lanterna lungo il sentiero della tua vita,per illuminare ancora di più il tuo cammino,tu alimenta quella luce giorno per giornocon la sola forza dell”amore nel prossimo […]

Un pensiero ed una preghiera anche per noi, quando Gesù scenderà ad incontrare il tuo cuore.

È un piacere condividere con te e con i tuoi genitori la gioia di questo momento.

Un pensiero per quando sarai grande, che ti rinnoverà il ricordo della tua Prima Comunione.

Così come la natura sboccia nella sua rigogliosa bellezza, possa tu sbocciare nel candore della prima comunione, frutto di gioia e di amore per la vita.

Che la benedizione di Dio resti per sempre nel tuo cuore, conservandone la purezza ed il candore.

Tanti Auguri ed un pensiero simbolico dalla tua Madrina. Però sfatiamo un mito: di mamma ce n’è una sola! Mica vero! C’è anche la madrina e, se sei fortunata, ci potrebbe essere anche la suocera! Scherzo […]

È un giorno di festa, poiché Gesù sta per essere ricevuto nel tuo cuore. Possa la Sua luce guidare, con gioia immensa e serenità infinita, il cammino della tua vita. Auguri.

L’amore di due persone si completa con la nascita di un figlio, oggi voi lo battezzate e Gesù lo accoglie a braccia aperte. Siate felici e auguri con tutto il cuore.

Un giorno bello, riceverai il Sacramento della Prima Comunione, il corpo di Gesù sarà parte di te e ti porterà sulla via della fede e della speranza.

Sei già fortunato ad avere dei genitori che ti amano e ti portano nel cuore ma l’amore di Gesù è più grande ed infinito. Ti auguriamo di stare sempre bene ed avere negli occhi la luce della fede che ti […]

Oggi scende su di te Lo Spirito Santo. Possa darti la forza di cui hai bisogno per affrontare la vita che ti viene incontro; con orgoglio tu possa difendere sempre Gesù Cristo, perché da oggi sei il Suo […]

La nascita di un bimbo è un dono del Signore: il più prezioso dei regali che una famiglia può ricevere.

Per il tuo battesimo ti porgiamo i più sentiti e sinceri auguri, che il Signore sia con te, oggi e per sempre.

In questa giornata così importante per te e la tua famiglia, prega Gesù anche per noi.

Dio c’è… Dio c’è in ogni bambino che nasce, nel’ordine della natura, nella perfezione del corpo umano, nella fede di molti persone, nei miracoli attraverso dei tempi, nei frutti degl’alberi, nella […]

Oggi io e la mamma ti abbiamo accompagnato al tuo primo incontro con Dio, hai sorriso dal primo istante che sei entrata in chiesa sei la luce della mia vita, la gioia che lo stesso Dio h regalato a me […]

Incontrare Gesù, tu non puoi ancora capire ma è per te un giorno bellissimo, per la prima volta potrai sentire l’amore di Dio.

auguri di un battesimo ricco di gioia e felicità e vi auguro con tutto il cuore di vivere felici con la vostra piccola bimba,ancora auguri <3

….. quando sei piccola/o non capisci niente ma poi da grande ti rendi conto che dovevi pensare a Gesù in quel momento dovevi porre la mano a Gesù …….:)

oggi farai un incontro molto importante, quello con Gesù. Porgi a lui la tua mano, lui saprà guidarti e proteggerti.

amore di mamma da quando sei nata vivo solo di te e dei tuoi più bei sorrisi…..sei speciale per me…..lo sarai per sempre…

papà ha seminato, mamma l’ha coltivata ed è nata una bella rosellina.

il battesimo è una cosa bella perché entri nella famiglia di Gesù.

per ricordare il giorno nel quale sei stata battezzata, per ringraziare dio per averti mandata, per volerti bene ogni giorno di più, per augurarti… tutto quello che vuoi tu!

in un figlio trovi quella parte di te stesso che hai sempre cercato

un figlio….. un ennesimo fiore che verrà a rendere meno arido questo mondo!

…….. 6 nata da 6 mesi e ancora sei una piccola stella ma quando crescerai sarai la più bella in cielo…….auguri per il tuo battesimo…. la tua zietta……..

l’incontro con Dio, l’amore e la gioia di questo giorno ti accompagnino per tutta la vita

a voi e al vostro piccolo bimbo, gli auguri più veri, di fortuna e di buona salute.

la vostra famiglia da oggi è più numerosa: un figlio vi darà tanto da fare, ma anche un’immensa gioia.

possa questo piccolo dono esprimere la gioia che condividiamo con voi.

quando nasce un bambino, nasce anche una mamma : auguri a tutti e due.

da quando sei nata tu il cielo è sempre più blu

quando sei nata tu pioveva, ma non era semplice pioggia ma era il cielo che piangeva per aver perso la sua stella più bella

quando sei nato pioveva ma..non era pioggia semplice era il cielo che piangeva x aver perso la stella più bella…anche se il mio cuore batteva per aver ricevuto il mio amore…ti amo…

oggi farai il tuo primo piccolo passo nell’avvicinarti a dio. tendigli la mano ed affidati a lui: saprà guidarti e proteggerti.

la nascita di un bimbo è un dono del signore: il più prezioso dei regali che una famiglia può ricevere.

oggi avrai il primo e più importante incontro della tua vita, quello con Gesù. ti auguro di non smarrire mai la strada del signore, e ti faccio i miei più cari […]

che la benedizione di dio resti per sempre nel tuo cuore, conservandone la purezza ed il candore

oggi un angioletto è caduto dal cielo. possa il vostro amore donargli le ali per imparare a volare. tanti auguri.

la nascita di un figlio segna l’alba di una nuova vita…. a proposito, abituatevi a vedere l’alba ogni giorno nei mesi a venire!

in questa giornata speciale, siamo vicini a voi ad al vostro piccolo tesoro con tutto il nostro affetto.

a voi ed alla vostra splendida creatura, i più sinceri auguri di buona salute, di gioia e di serenità.