BUON COMPLEANNO!!!

compleanno

Questo è un giorno particolarmente tuo. Una bella occasione per festeggiare la vita. Nel corso di un anno accadono molte cose: eventi lieti e fortunati, momenti tristi e scuri. Come è necessario l’avvicendarsi della pioggia e del sole perchè la Natura possa fiorire e fruttificare, così è per la crescita di un essere umano. Senza qualche “crisi” che ci mette alla prova, difficilmente si cresce, si matura e si acquista saggezza. E’ importante continuare a credere nella vita, in qualunque circostanza.

********************************

Ho sempre pensato che dire ad una persona “non cambiare mai” è forse un po’ ingiusto. Il tempo passa per tutti, la vita ti sorprende con nuove prove quando meno te lo aspetti e ogni volta ne esci cambiato, in qualche modo, piccolo o grande che sia stato l’avvenimento, diverso. Capita di ritrovarti in poco tempo più buono, più disponibile, più sensibile ma anche più diffidente, più deluso, scoraggiato… In ogni modo, ogni minuto della tua vita ti farà cambiare. Quello che voglio augurarti oggi che è il tuo compleanno è che il tempo ti riservi tutto ciò che c’è di più bello al mondo, che tu possa cambiare sempre in meglio perchè tu già adesso sei meraviglioso e ti meriti davvero il meglio che c’è! Buon Compleanno!

********************************

E’ stata la vita con i suoi casi, a fare di te la persona che tutti noi amiamo e stimiamo. Hai tratto buone lezioni dalle tue  esperienze, hai imparato a riservare ascolto e attenzioni agli altri. Gli Ostacoli con cui hai dovuto confrontarti si sono trasformati in “oro”… e non soltanto per te! A questo compleanno è legata la soddisfazione per tante piccole e grandi vittorie che ti autorizzano ad un briciolo di fierezza. la vita è uno “scrigno” traboccante di ricordi, ma anche di rinnovate promesse.

********************************

Buon Compleanno! Goditi appieno la tua giovinezza senza dimenticare che è l’età più bella che Dio ha regalato all’uomo.

********************************

Siamo tutti felici, oggi, di starti vicino. I nostri volti rilfettono serenità, le nostre mani recano doni. Tu sei sfolgorante di gioia. Saprai custodire a lungo nel tuo cuore questa corona di sorrisi e di auguri amichevoli? Il loro ricordo ti tornerà prezioso in qualche giornata buia del nuovo anno che hai davanti a te, fino al prossimo compleanno… Rivivranno in te con un’energia quasi magica, ti scalderanno ancora una volta il cuore. E se sarà u8n giorno buio, come per incanto il tuo sole tornerà a risplendere!

********************************

Per il tuo compleanno ti regalerò il cielo. Non credo ci sia un regalo più bello per una stella.

******************************** 

Ti concederai anche oggi un piccolo spazio tutto per te? servirà a prepararti per il tuffo nel nuovo anno di vita che hai davanti a te. Un po’ di tensione è inevitabile, ma tu non vuoi che gli amici se ne accorgano. L’anno di cui stai varcando la soglia, è un ulteriore elemento da costruzione per l’edificio della tua vita. Non dispiacerti per la prima ruga scoperta proprio stamattina. e nemmeno per qualche capello bianco in più. Ogni stagione della vita è bella e splendida così com’è…

********************************

Spero tu sia felice per il resto della tua vita… e ti auguro che quest’ultima ti offra il meglio di se perchè tu sei una di quelle poche persone che se lo meritano in questo mondo.

********************************

Davanti a te 365 giornate nuove di zecca. Tantissime ore che potrai colmare con vivaci pensieri, esperienze coraggiose, incontri felici, gesti di bontà. finalmente realizzerai quel vecchio sogno, quel desideri fino ad ora improponibile. Il tuo cielo non sarà sempre sereno, non brilleranno in continuazione le stelle, ma il tuo coraggio non verrà mai meno. Ti riuscirà di scoprire spiragli di luce anche attraverso una coltre di nuvole nere. Avrai sempre gli occhi spalancati sul vasto orizzonte!

********************************


**************************************

Un angelo ha diviso il mio cuore in tanti piccoli pezzi e mi ha detto: “va e donane uno a ciascuna delle persone a cui tieni”. Ecco il pezzo più grande è per te. Buon Compleanno!

********************************

35 anni nni fa nacque il bambino che poi sarebbe diventato l’uomo della mia vita. Sono sicura che dal tuo primo respiro eri già destinato a me! Tanti auguri amore mio.

********************************

Ti voglio offrire almeno qualche fiore. Una rosa ad esempio, è il simbolo dell’amore con cui ti auguro di ricevere e di gustare tutti i segnali dell’affetto e di simpatia che ti circondano! E poi un girasole,  il cui giallo lucente è invito ad accondiscendere ai ritmi sorprendenti della vita. Infine un cespetto di viole, che suggeriscono modestia e umiltà e ci ricorda che certe cose, in apparenza insignificanti, hanno il loro pregio!

********************************

19 anni fa è nata una persona speciale, che durante la sua vita ha spesso asciugato una lacrima e donato un sorriso. In questo giorno particolare voglio ringraziarti per avermi ascoltata, consolata e consigliata, e ti voglio fare tantissimi auguri per il tuo compleanno. Ti voglio bene. Auguri!

********************************

Non hai solo un anno in più, ma anche tanta esperienza in più.

********************************

Il giorno del tuo compleanno è anche un giorno per dire “GRAZIE” … l’anno appena trascorso te ne offre più di un motivo. Non è sorprendente che tu, proprio Tu esista su questa terra? Che ci siano stati i tuoi genitori? Che tanta gente che ti vuole bene abbia  incrociato il tuo cammino? Che tu abbia tenuto fino ad oggi, ben saldo nelle tue mani il corso della tua vita?… ecco… ci sono ancora altri mille motivi, per dover di re: “GRAZIE

********************************

Gli anni solcano la tua pelle,
ma mai trafiggeranno il mio cuore
che tanto t’ama,
mio piccolo grande amore.
Buon Compleanno.

********************************

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *