Frasi di Natale – Frasi Auguri di Natale – Frasi di Buon Natale

Frasi di Natale – Frasi Auguri di Natale – Frasi di Buon Natale

Frasi di Natale

È Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano; ogni volta che rimani in silenzio per ascoltare un altro; ogni volta che volgi la schiena ai princìpi per dare spazio alle persone; ogni volta che speri con quelli che soffrono; ogni volta che conosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. È Natale ogni volta che permetti al Signore di amare gli altri attraverso te..

Nuvole di neve portano una musica celeste, che annuncia la nascita del Redentore… Sono felici i bambini che lo attendono con gioia, i loro cuori sono innocenti e la purezza dei loro sorrisi rispecchia il bambino che sta per nascere… Gli Angeli cantano con loro, ed insieme appendono palline rosse e desideri candidi… Solo una luce azzurra nei loro occhi… la luce del bambino Gesù.

E auguro di cuore un lieto Natale e un felice anno nuovo.

Che il Natale porti gioia e calore nella sua famiglia.

Auguro a Lei e alla Sua famiglia un sereno Natale e un felice anno nuovo.

Le auguro di trascorrere serenamente le prossime feste e che il nuovo anno sia per Lei fonte di prosperità e di gioie.

Colgo l’occasione delle prossime feste di Natale e della fine dell’anno per esprimerLe tutta la mia gratitudine per quanto ha fatto per noi. La prego di accettare questo ricordo in segno della stima che ho per Lei.

Ti auguro la gioia e la serenità del Natale.. che allontana i momenti difficili e tristi che fanno parte della nostra vita. Il Natale è un giorno che regala calore e sorrisi e tenerezze e ci sorprende e a volte da quasi fastidio..perchè apre i nostri cuori all’improvviso! Non vergognamoci dell’amore che abbiamo dentro, regaliamolo..

Frasi Auguri di Natale

L’arrivo del Messia porti la buona novella nel cuore di tutti noi! Pace, letizia gioia e amore sono i doni per un sereno e candido Natale in tutto il mondo! Auguri!

Ti auguro di iniziare alla grande l’anno nuovo e che sia un anno con le 4 S: salute, serenità, soddisfazioni e successo! Buon anno!

Ti auguro di affrontare sfide e di vincerle, di sfidare il dolore e di superarlo il prima possibile, di gioire delle cose belle e di farne la tua forza.

Un Natale di Gioia,

che ci riempia di emozione e che ci gratifichi

con le piccole cose che fanno bene al cuore.

Questo è il desidero per il nostro Natale 2013.

Auguri ricolmi d’affetto sincero!

Per un Natale

di Gioie condivise

sorrisi a pieno cuore

parole sincere dette con tutto l’amore.

Auguri,

con tutto il mio cuore!

Frasi di Buon Natale

La pace e la serenità del Natale vi accompagnino sempre.

Buon Natale e felice anno nuovo ai miei fiocchi di neve preferiti.

Tantissimi Auguri di Buone Feste a te e alla tua famiglia!

Anche quest’anno Natale è arrivato e molte cose sono cambiate. Anche se non ci si vede più tanto spesso,voglio che tu sappia che la nostra amicizia è rimasta immutata per me,e spero che lo sia altrettanto per te. Buon Natale!

Tanti Auguri di un sereno Natale e Felice Anno Nuovo.

Con i nostri migliori auguri di Buon Natale.

Il mio augurio di passare momenti di pace e serenità con i tuoi cari.

Ancora tanti Auguri di Buone Feste a te e a tutta la tua famiglia.

Lo sento nell’ aria , lo sento nel cuore. Buon Natale!

Auguri di Buon Natale

L’Angelo entrando da Lei disse: Ti saluto o piena di grazia, il Signore è con te. Ecco concepirai un Figlio, lo darai alla luce e lo chiamerai Gesù. Buon Natale!

Festeggiamo lo spirito del Natale! Auguri.

Le auguro di cuore un lieto Natale e un felice anno nuovo

In questo momento di pace, auguri e bontà, quale è il periodo natalizio, si pensa maggiormente alla persona che anche durante tutto l’anno ispira gioia e amore.

Che la notte di Natale brilli per voi di luce, di grazia e di amore.

Perché la pace non sia solo una stagione… ma il dono di un’intera esistenza. Buon Natale.

Il Santo Natale porti a lei e alla sua famiglia felicità infinita. Buon Natale.

A Gesù Bambino, davanti al presepe, chiederò per voi: pace, amore e serenità.

Quest’anno, per Natale, ho chiesto a Dio di regalarti tanta felicità!

Le persone speciali sono poche, ma bastano a rendere il mondo migliore. Buon Natale di cuore!

Una musica divina riempia le feste e i vostri giorni: tante note d’augurio nella notte di Natale.

Ti invio i più sinceri auguri di Natale. Spero che con l’aiuto del Signore tutto si sistemi nel miglior modo possibile, consapevoli che il meglio non è sempre quello che si vorrebbe. Ti sono sempre vicino.

Ogni bene a voi, a Natale e per tutto l’anno nuovo.

Cristo è nato! Perché il miracolo del Suo amore possa riempire ogni cuore in attesa.. Buon Natale

Una stella di Natale, per una notte di stelle.

Tantissimi auguri di Buon Natale. Che questo Natale porti serenità, pace e amore in ogni piccola e grande parte del mondo.

È Natale. Il Suo spirito tocca tutti i cuori portando il dono più prezioso… la pace divina.

Gli angeli cantano: pace in terra agli uomini di buona volontà.

A Natale: Pace, Amore e Tranquillità. Assaporiamo queste sensazioni… e metteremo un po’ di Natale in ogni giorno della nostra vita. Auguri Sinceri!

In questo giorno viene festeggiata un occasione veramente importante… ..la natività del bambino Gesù.

L’Angelo entrando da Lei disse: Ti saluto o piena di grazia, il Signore è con te. Ecco concepirai un Figlio, lo darai alla luce e lo chiamerai Gesù. Buon Natale!

Un augurio di vero cuore per un Buon Natale, con la speranza che porti a tutti la PACE e la SERENITA’.

Ogni volta che nasce un bambino significa che Dio non si è ancora stancato degli uomini!Buon Natale.

Con gli auguri di tenere sempre accesa la fiaccola della fede.

Vi faccio i più cari auguri, spero che trascorriate un felice, sereno e tranquillo Natale. Spero che Gesù vi protegga sempre!!!

Duemila anni fa è partito un sms da una grotta per gli uomini di buona volontà: ancora oggi è in cerca di destinatari: dona un sorriso, dona amore. Buon Natale.

Natale è il giorno più bello dell’anno: siate sempre felici e in comune accordo.

Rinasce il Bambino e rinasce la Speranza. E nella Speranza troverai l’Energia per Amare di più. Buon Natale.

Che questo Santo Natale porti quei valori che tutti noi ormai abbiamo dimenticato: l’importanza della famiglia in questo giorno che nasce Cristo Signore… Auguri e buon Natale a tutti voi

Non odiare
Impara a perdonare
Buon Natale.

Auguri di Buon Natale

Nel presepe metti le stelle, capanne, pastori e pecorelle; il silenzio non puoi dimenticare… perchè Natale è una storia da raccontare! Auguri!

L’attesa delle festività natalizie sia per tutti voi, vicini e lontani di tutti i paesi del mondo,occasione per una buona preparazione alla venuta del Signore. Auguro a tutti di nutrire sentimenti di condivisione, generosità e aiuto verso il prossimo, chiunque esso fosse. Non ci lasciamo ingannare dal pregiudizio, il nostro ostacolo più grande alla solidarietà e all’amore verso tutti Restiamo uniti nel pensiero, arricchiamo di significato ogni giorno che scorre, affinchè ogni istante della vostra vita diventi prezioso e si accresca di valore. Mettiamoci qualche volta all’ultimo posto, dando la precedenza alle persone più umili. Viviamo nella pace. Preghiamo per la PACE. Adoperiamoci per costruire la PACE, a partire dalle nostre famiglie. Buon Natale!

Quest’anno
metti …
un po’ di speranza
un sorriso per chi ne ha bisogno
una parola per chi è solo
un po’ di pace per il mondo
una coperta per chi ha freddo
una minestra per chi ha fame,
altruismo e un po’ di bontà
e dona così al mondo
un po’ di serenità.
Buon Natale!

Caro Gesu’ bambino, ti scrivo dopo tanti anni, perche’ i “grandi” non ti scrivono piu’. I bambini diventano grandi, crescono, maturano..e tu dal cielo li osservi e li ami;ma piu’ crescono e piu’ hanno bisogno di te, del tuo aiuto, ma hanno vergogna a dirtelo. I “grandi” hanno bisogno di te… io oggi te lo dico e ti scrivo una “letterina”. per Natale, caro Gesu’ Bambino, vorrei anzitutto un po’ di stupore. Si’, perchè la gente non si stupisce piu’ di niente: ha tutto e vuole ancora di piu’, dice cio’ che vuole e non gli bastano mai le parole, vede di tutto ed è sempre piu’ curiosa…la gente non si stupisce piu’ di niente: donaci un po’ di stupore, di quello che ci lascia senza fiato, a bocca aperta, proprio come qualche anno fa. Per Natale vorrei anche un po’ di liberta’. Liberta’ per quei fratelli che muoiono a causa della fede in te, liberta’ per quelle persone che sono schiave del peccato… libera l’uomo, Gesu’ Bambino. Vorrei un po’ di sollievo, per qulle persone che soffrono, e sono tante! Sollievo per chi ha perso un figlio, per chi ha scoperto di essere ammalato, per chi si prepara all’incontro con te… L’umanita’ ha bisogno di te, Figlio di Dio, dolce presenza nella tua Chiesa del vero Amore che libera e salva. Ciao Gesu’ Bambino.

Questa notte assai lontano, il Buon DIO si fece umano. Per salvarci scese in terra, predicando amore e non la guerra. A Lui rimetti i tuoi peccati e ti saranno perdonati. E se pregare ancora sai, un lieto anno di certo avrai.

Regalati a Natale la forza di perdonare chi ti ha fatto piangere. Tutte le lacrime versate possano trasformarsi in sorrisi da donare e ricevere.

guardiamo insieme la stella che brilla nella notte di un Natale lontano che ancora ci dice che quel bimbo per noi è Vita e Salvezza

l nostro corpo
presepe vivente nei luoghi dove siamo chiamati a vivere e lavorare.
Le nostre gambe come quelle degli animali che hanno visitato la grotta “quella notte”
Il nostro ventre
come quello di Maria che ha accolto e fatto crescere Gesù
Le nostre braccia
come quelle di Giuseppe
che l’hanno cullato, sollevato, abbracciato, e lavorato per lui
La nostra voce
come quella degli angeli per lodare il Verbo che si è fatto carne
i nostri occhi
come quelli stupiti di tutti coloro che la notte l’hanno visto nella mangiatoia
Le nostre orecchie
come quelle dei pastori che hanno ascoltato attoniti il canto divino proveniente dal cielo

la nostra intelligenza come quella dei Magi che hanno seguito la stella fino alla sua casa
Il nostro cuore come la mangiatoia che ha accolto l’Eterno che si è fatto piccolo e povero come uno di noi.

Arriva,arriva il Natale,una stella scende dal cielo e porta a tutti pace e serenità…E ricorda a tutti di raccontare la storia del Natale…di mettere nel presepe il bambinello…e di dire a tutti: Auguri…auguri a chi aspetta un sorriso per star bene…auguri a chi soffre e spera in un mondo migliore… auguri a chi vuole ricevere un bacio per essere felice…auguri in tutte le lingue a chi ama il Natale…. Auguri…Buon Natale

un buon natale a chi mi ha soppportato, a chi mi ha illuso, a chi mi ha insultato, a chi mi ha sorriso, a chi mi ha fatto sorridere, a chi mi ha reso felice ed anche a chi mi fatto inquietare. Un buon natale a tutti coloro che nel bene e nel male sono entrati nella mia vita….

E ora che ci avviciniamo al S. Natale,
Vorrei vedere le stelle brillare…
Gli occhi al cielo alzare,
in ginocchio tutti pregare!

Ecco! Gesù Bambino viene… bussa…
E desidera nei cuori di ognuno
Restare e abitare.
Non lo lasciamo andare…!

In un Amico fedele, lo troviamo;
In un genitore, vicino lo sentiamo;
In un povero che aiutiamo, lo vediamo.

Se con gli occhi del cuore guardiamo,
sempre lo accogliamo…
e con Amore ogni volta…
lo festeggiamo!

Cristo che stanotte viene con la sua gloria, ci dia pace e serenità… Auguri

Che il suono melodioso delle campane, avveri i desideri di chi crede ancora nell’amore del prossimo e che porti pace a te e alla tua famiglia. Buon Natale.

Buon Natale a tutti, Buon Natale a chi mi vuol bene, Buon Natale a chi mi vuol male, Buon Natale a chi non sa più che cosa è Natale, Buon Natale a me!

Anche quest’anno avvenuto è il prodigio
del Bambinello che viene a salvarci
speranza e pace ha voluto portarci
perché il nostro cuore non fosse più grigio.

 

Buon Natale
Nuvole di neve portano una musica celeste, che annuncia la nascita del Redentore… Sono felici i bambini che lo attendono con gioia, i loro cuori sono innocenti e la purezza dei loro sorrisi rispecchia il bambino che sta per nascere… Gli Angeli cantano con loro, ed insieme appendono palline rosse e desideri candidi… Solo una luce azzurra nei loro occhi… la luce del bambino Gesù.
Indice
Buon Natale
Frasi di Natale
Frasi di Buon Natale
Buon Natale

Se comprendi il valore del Natale, delle parole pace e bontà, perdono e umiltà. Sarà un magnifico Natale.

Che la notte di Natale brilli per te di luce, di grazia e di amore.

A tutta la Vostra famiglia auguri di un felice Natale! Che Gesù bambino Vi protegga e vi porti nel cuore.

Vi faccio i più cari auguri, spero che trascorriate un felice, sereno e tranquillo Natale. Spero che Gesù vi protegga sempre!!!

Per tutta quella gente che a Natale non ha la fortuna che ho io…, abbracci, amore… è a quelle persone che io regalo una preghiera dal profondo del mio cuore. Vi auguro di essere felici e di passare un buon Natale!Cerchiamo di essere più buoni, più altruisti e generosi, ma tutto l’anno non solo a Natale. Auguri a tutti!

Che il Bambin Gesù protegga te e le persone che ami di più, che ti porti gioia, pace e serenità Buon Natale!

Quest’anno, per Natale, ho chiesto a Dio di regalarti tanta felicità!

… luce dona alle menti, pace infondi nei cuor…

Natale significa nascita, e Gesù deve nascere in noi, nei nostri cuori. Buon Natale!

Che in questo giorno stupendo il nostro cuore non sia più una fredda e gelida “grotta” ma sia una culla calda e piena d’amore per accogliere chi ci ha creati: Dio. è questo il Natale.

Tantissimi auguri di Buon Natale. Che questo Natale porti serenità, pace e amore in ogni piccola e grande parte del mondo.

che questo giornata, nata sotto una fredda coltre di neve, possa essere per te la più calda e luminosa dell’anno. Buon Natale. auguri a tutti

Gesù nasce in noi ogni giorno, s’incarna nella nostra fragile e meravigliosa umanità e fa del nostro niente la dimora dell’Amore. Viviamo con gioia questo avvenimento anche in tempi difficili. Buon Natale a tutti!

L’Angelo entrando da Lei disse: Ti saluto o piena di grazia, il Signore è con te. Ecco concepirai un Figlio, lo darai alla luce e lo chiamerai Gesù. Buon Natale!

E’ Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. E’ Natale ogni volta che rimani in silenzio per ascoltare l’altro. E’ Natale ogni volta che speri con quelli che disperano nella povertà fisica e spirituale. E’ Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E’ Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri.

Natale, una parola con varie definizioni, amore, comprensione, felicità. Ricordiamo queste tre cose. Buon Natale!

In questa notte illuminata dalla luce di Gesù, apriamo i nostri cuori e auguriamoci con Amore, Buon Natale.

Duemila anni fa è partito un sms da una grotta per gli uomini di buona volontà: ancora oggi è in cerca di destinatari: dona un sorriso, dona amore. Buon Natale.

Frasi di Natale

Stamane ho incontrato un angelo e mi ha chiesto: Qual’è il tuo desiderio per oggi? Gli ho detto: abbi cura della persona che leggerà questo messaggio. Auguri.

Mi piace pensare che il Natale riesca a cancellare le incomprensioni, l’indifferenza, la cattiveria che purtroppo caratterizzano la vita di molti, lasciando posto ad una grande apertura di cuore.

Questa è la tradizione per questo giorno speciale
Perché di Gesù, nostro Signore, è stato il Natale…

Non odiare
Impara a perdonare
Buon Natale.

Spero che anche il Natale non si trasformi sempre di più in una festa “materialistica”, ma che nel tempo a venire conservi sempre tutti i valori che l’hanno resa la festa più bella da celebrare e un motivo valido per riunire la famiglia… al di là dei regali e del materialismo…
Buon Natale!

Domani è Natale, lo è per le persone che muoiono di fame che probabilmente non sanno neanche cosa sia il Natale, lo è per le persone ricche, sono sicuro che in questi giorni metteranno da parte il denaro per mettere mano al cuore… lo è anche per le persone che si trovano in carcere… buon Natale a tutti.

Oggi è nato l’Amore che ama follemente.

In un mondo avvolto dalla spirale della violenza, sia questo giorno motivo di riflessione per l’intera umanità. Buon Natale!

Quest’anno
metti …
un po’ di speranza
un sorriso per chi ne ha bisogno
una parola per chi è solo
un po’ di pace per il mondo
una coperta per chi ha freddo
una minestra per chi ha fame,
altruismo e un po’ di bontà
e dona così al mondo
un po’ di serenità.
Buon Natale!

Vi auguro…
Non un pacco ricco di doni e colore
ma un cuore che Doni serenità e amore.
Buon Natale.

L’odio si annida nell’uomo
Il perdono è un dono raro
Non odiare, il perdono porta pace.
Buon Natale.

l nostro corpo
presepe vivente nei luoghi dove siamo chiamati a vivere e lavorare.
Le nostre gambe come quelle degli animali che hanno visitato la grotta “quella notte”
Il nostro ventre
come quello di Maria che ha accolto e fatto crescere Gesù
Le nostre braccia
come quelle di Giuseppe
che l’hanno cullato, sollevato, abbracciato, e lavorato per lui
La nostra voce
come quella degli angeli per lodare il Verbo che si è fatto carne
i nostri occhi
come quelli stupiti di tutti coloro che la notte l’hanno visto nella mangiatoia
Le nostre orecchie
come quelle dei pastori che hanno ascoltato attoniti il canto divino proveniente dal cielo

la nostra intelligenza come quella dei Magi che hanno seguito la stella fino alla sua casa
Il nostro cuore come la mangiatoia che ha accolto l’Eterno che si è fatto piccolo e povero come uno di noi.

Nell’attesa della nascita di Nostro Signore, possa il Suo spirito ricoprirti di serenità e ti faccia comprendere ancora una volta il grande dono del vita.
Buon Natale!

Frasi di Buon Natale

Il Natale rappresenta l’amore, la pace, la serenità… dovrebbe essere sempre Natale nel cuore degli uomini e delle donne, ma la maggior parte delle volte ci si dimentica del Natale…

E ora che ci avviciniamo al S. Natale,
Vorrei vedere le stelle brillare…
Gli occhi al cielo alzare,
in ginocchio tutti pregare!

Ecco! Gesù Bambino viene… bussa…
E desidera nei cuori di ognuno
Restare e abitare.
Non lo lasciamo andare…!

In un Amico fedele, lo troviamo;
In un genitore, vicino lo sentiamo;
In un povero che aiutiamo, lo vediamo.

Se con gli occhi del cuore guardiamo,
sempre lo accogliamo…
e con Amore ogni volta…
lo festeggiamo!

E quel giorno verrà, ci guiderà una stella, ci indicherà la via per quella Grotta Santa, sarà la sua luce che nell’anima nostra farà chiarore ed ogni bene del mondo sarà ben poca cosa di fronte a quel Santo Bambino. L’augurio è per tutti di a pensare sulla Santa Famiglia. Buon Natale sereno con tutto il cuore.

Nuvole di neve portano una musica celeste, che annuncia la nascita del Redentore… Sono felici i bambini che lo attendono con gioia, i loro cuori sono innocenti e la purezza dei loro sorrisi rispecchia il bambino che sta per nascere… Gli Angeli cantano con loro, ed insieme appendono palline rosse e desideri candidi… Solo una luce azzurra nei loro occhi… la luce del bambino Gesù.

Arriva Natale; ricordati che il Gesù Bambino è in ogni attimo dell’anno vicino a tè: dagli una mano e fatti accompagnare sul sentiero dell’amore.

Che il suono melodioso delle campane, avveri i desideri di chi crede ancora nell’amore del prossimo e che porti pace a te e alla tua famiglia. Buon Natale.

Perché oltre la collina un raggio di luce porti: gioia dove c’è dolore, salute dove c’è malattia, amore dove c’è odio e tanto calore al vostro cuore… Buon Natale.

Auguro a chi
A chi non spera
una nuova speranza.
A chi odia
la capacità di amare.
A tutti quanti un sereno Natale.

Anche quest’anno avvenuto è il prodigio
del Bambinello che viene a salvarci
speranza e pace ha voluto portarci
perché il nostro cuore non fosse più grigio.

Gli angeli cantano: pace in terra agli uomini di buona volontà. Un caldo augurio in un freddo Natale.

La neve fredda, il biancospino punge, l’abbraccio del Signore appena nato ci scalda e ci conforta nei dolori del cammino. Auguri!

A Gesù Bambino, davanti al presepe, chiederò per voi: pace, amore e serenità. Buon Natale.

Per queste Feste… augurandovi la gioia del Natale che è speranza, lo spirito del Natale che è pace, l’essenza del Natale che è amore.

È Natale. Il Suo spirito tocca tutti i cuori portando il dono più prezioso… la pace divina. Perché la pace del Signore sia nei vostri cuori, a Natale e per sempre.

Festeggiamo lo spirito del Natale! Auguri.

Lodiamo il Signore. Esultiamo per la Sua benedizione… Gioiamo del Suo amore! Buon Natale.

Buon natale a te mio dolce e unico amico. Io non sono brava con le parole ma spero che a fatti riesca a dimostrarti quanto prezioso tu sia per me. Buon Natale.

Perché la pace non sia solo una stagione… ma il dono di un’intera esistenza. Buon Natale.

Cristo è nato!
Perché il miracolo del Suo amore possa riempire ogni cuore in attesa Buon Natale.

Le persone speciali sono poche, ma bastano a rendere il mondo migliore. Buon Natale di cuore!

Il Natale fa di ogni anima un luogo di pace e di bellezza. Buone Feste.

Ogni volta che nasce un bambino significa che Dio non si è ancora stancato degli uomini! Buon Natale.

A Natale: Pace, Amore e Tranquillità. Assaporiamo queste sensazioni… e metteremo un po’ di Natale in ogni giorno della nostra vita. Auguri Sinceri!